NATALE: VATICANO; ALBERO PER P.S.PIETRO ARRIVA DA BRESSANONE
(ANSA) - BOLZANO, 25 NOV
Arriva da Bressanone il grande albero di Natale che decorera' nelle prossime settimane Piazza San Pietro a Roma. L'albero, alto una trentina di metri, sara' ufficialmente consegnato a papa Benedetto XVI il 17 dicembre.
La citta' vescovile della valle Isarco dona anche una cinquantina di alberi di Natale piu' piccoli che saranno allestiti in diverse stanze del Vaticano. Come decorazione le donne del movimento cattolico di Bressanone hanno creato 300 stelle di paglia, il tipico addobbo degli alberi di Natale nel mondo di lingua tedesca.
© Copyright (ANSA)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
giovedì 25 novembre 2010
Arriva da Bressanone il grande albero di Natale che abbellirà nelle prossime settimane Piazza San Pietro
4 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 4
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Aspettiamo con ansia la solita polemica ambientalista...
RispondiEliminasu Panorama Ingrao dice che apparirà un lungo articolo sul Pontefice ....
RispondiEliminaCuriosa sono curiosa ma i suoi articoli in genere mi fanno l'effetto della trippa coi fagioli: mi restano sullo stomaco.
Soprattutto non sopporto quando nega l'evidenza perchè non rientra nei suoi viaggi mentali.
Mi sa che compro Tex.
Grazie per la dritta, Mariateresa. Compro Topolino!
RispondiEliminaChissà se fra quelle donne c'è anche la mia amica Marta, che scrive poesie per raccogliere fondi per l'AIBI. ne ha scritta una anche per Papa Benedetto in occasione delle sue vacanze a Bressanone, qualche anno fa. Anzi ... se riesco (tecnicamente, intendo) la mando al blog. Maria Pia
RispondiElimina