Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
lunedì 22 novembre 2010
2 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 4
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Grazie, caro Alberto, per averci portato a un altro importantissimo argomento. Spero che grazie ai "Regolamenti" nessun vescovo riottoso, specialmente in quel di Milano, possa più accampare cavilli.
RispondiEliminaAlessia
eh! bastasse un regolamento per por fine ai cavilli episcopali.
RispondiEliminaComunque, ben venga questo regolamento. Certamente qualche vescovo riottoso si ammorbidirà, anche se non tutti.
Quando venne pubblicato il motu propio il mio vescovo e il mio parroco (me lo ha rivelato propio quest'ultimo) si incontrarono per analizzarne assieme il testo e vedere in quale modo e con quali strategie insabbiarlo, ostacolarlo, limitarlo, vanificarlo!