Mi dispiace ma credo che questa volta debba partire una bella denuncia nei confronti di chi dice falsita' su Benedetto XVI in diretta televisiva.
Benissimo Angela Ambrogetti, davvero bravissima. Gennari bravo nel ribattere ad Odifreddi.
Sorprendente (si commenta da solo!) il matematico che ammette candidamente di non avere letto il libro ma solo i giornali. E allora perche' parla? Perche' commenta? Gia' che c'e' legga la "De delictis gravioribus" che, caro Odifreddi, e' del 2001 e non del 2003! Visto che e' un matematico, non cada sui numeri!
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
mercoledì 24 novembre 2010
14 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 4
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Succede questo perchè ormai la gente che legge e si documenta (anche se non cattolica) non segue certe trasmissioni che sotto il profilo culturale fanno pena ...
RispondiEliminaQuesto non giustifica la Rai che sta offrendo trasmissioni veramente schifose sotto ogni punto di vista ... come se il canone non lo pagassero anche i cristiani.
Ecco!
RispondiEliminahahahahahaha Odifreddi.... sarebbe una bella copertina per il prossimo libro di Forattini.
RispondiEliminaE' talmente ridicolo che non si accorge delle stupidaggini che dice.
odifreddi, un uomo che ha fatto della logica l suo nemico giurato
RispondiEliminapoveretto
un ateo che parla solo di religione, uno che critica un libro senza averlo letto
Max
ORA DEVE PARTIRE LA DENUNCIA !!!
RispondiEliminaSe volete farvi due risate, andate a visitare il blog del ns. amico. Ovviamente potete accedervi da Repubblica.it.
RispondiEliminaAnche la Rai sembra avviarsi verso lo "sfacelo"...possibile che in una trasmissione ove si discutono temi concernenti la religione, deve essere sempre chiamato come contraddittorio il prof. Odifreddi che spara sempre le solite bestialità credendosi onnicompetente? E' ora di cambiare....scegliendo possibilmente persone che siano rispettose delle idee altrui. Ne va dell'immagine della televisione italiana.
RispondiEliminaScusate non ho capito bene. AL dibattito c'era solo Odifreddi o c'era anche il contraddittorio costituito da Ambrogetti e Di Gennaro (non ho capito se i comnplimenti di Raffaella a questi ultimi due fossero ironici)?
RispondiEliminaNo!!! Erano complimenti piu' che sinceri.
RispondiEliminaHo scritto il post a piu' riprese ed ho titolato quando sembrava che i conduttori volessero sentire solo la voce di Odifreddi il quale, comunque, ha avuto piu' spazio di tutti.
R.
La Rai è GIA' UNO SFACELO!
RispondiEliminaqual'era la trasmissione e chi i conduttori?
RispondiEliminaMi chiedo se resti a Odifreddi tempo anche per occuparsi di matematica, ogni tanto
Uno Mattina.
RispondiEliminaConduttori: Cucuzza e una giovane di cui pero' non ricordo il nome.
R.
e si invita a commentare un libro uno che il libro non l'ha letto, solo per fare il suo solito comizio?
RispondiEliminaEsatto!
RispondiEliminaE' rimasto ai tempi di Annozero (2007).
Eppure uno scienziato dovrebbe documentarsi.