Per Manuela
Angela Ambrogetti
Questa sera, martedì 24 novembre, presso la Chiesa Santa Maria in Domnica (Navicella) alle 21.30 si terrà un Rosario e di seguito la Santa Messa per la nostra amica Manuela Camagni, Memores Domini che prestava il proprio servizio nell'appartamento papale. Sul sito di Comunione e Liberazione è disponibile inoltre il messaggio di don Julián Carrón per l'improvvisa scomparsa della nostra amica.
http://www.angelambrogetti.org/
Propongo di unirci tutti alla preghiera per la nostra sorella Manuela.
R.
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
mercoledì 24 novembre 2010
4 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 4
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
sì, tu proponi e io ti seguo. Sono colpita da questa disgrazia, veramente, e sono sicura che il Santo Padre ne ha sofferto e anche gli altri della sua famiglia.
RispondiEliminaGrazie Raffa. Preghiamo per la sua anima e perché da lassù continui a vegliare sul Santo Padre e anche su noi tutti.
RispondiEliminaAlberto
Mi associo al Rosario per la dolcissima Manuela, alla preghiera per tutti coloro che l'hanno amata e avuto accanto. Ogni separazione è dolorosa, anche quando si è certi che nella preghiera ci si puà incontrare ogni volta che si desidera, per sempre. Anche io come Alberto sono sicura che da Lassù sarà ancora più premurosa nei confronti del nostro Papa.
RispondiEliminaStefania (Napoli)
Ti seguiamo tutti, Raffaella e preghiamo per lei e per il Santo Padre che immagino molto colpito, anche se fiducioso nella Misericordia e nella bontà del Signore. Ora Manuela deve seguirLo e aiutarLo dal Cielo, ancora più di prima e farGli sentire la Sua vicinnza spirituale. Oggi, durante l'udienza, tutto era in tono dimesso, mnonostante la gioia dei pellegrini e Mons. Georg che si è recato all'alba, all'obitorio, insieme all'altro Segretatario e alle altre Memores, era molto provato e non riusciva a sorridere. Loro che sono lontani da casa perdono davvero una persona di famiglia
RispondiElimina