venerdì 12 marzo 2010

Il Papa trascorrerà l'intero periodo estivo a Castel Gandolfo, senza alcun trasferimento in località alpine

COMUNICATO: PERIODO DI RIPOSO ESTIVO DEL SANTO PADRE

Nel corso della prossima estate, il Santo Padre si recherà direttamente da Roma a Castel Gandolfo, per trascorrevi tutto il periodo estivo. Egli ha molto apprezzato gli inviti ricevuti anche quest’anno a recarsi per alcune settimane in località alpine e ha ringraziato sinceramente i Vescovi che li avevano presentati, ma per quest’anno preferisce iniziare subito il periodo estivo di riposo e di studio senza l’impegno di ulteriori trasferimenti. (Bollettino Ufficiale Santa Sede)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ottimo! Almeno gli saranno risparmiate tutte le basse polemicucce sui costi dei suoi spostamenti, per non parlare dell'affettuosa vicinanza che dimostra ai tanti che in vacanza non ci possono andare. Il Papa è un luminoso esempio per tutti.
Alessia

Raffaella ha detto...

Esattamente!!!
R.

sonny ha detto...

Tutta la mia solidarietà a quei poveri consiglieri comunali che quest'anno non potranno godere dei cinque minuti di celebrità e non potranno fare interpellanze per le spese del soggiorno papale.

Anonimo ha detto...

se va in montagna il papa è bravo, se non va in montagna il papa è bravo... a che serve parlare?

laura ha detto...

Così i riposa di più e richia di meno e noi siamo contenti perchè qualunque cosa decida va bene!!!!!!!!!!!!!!!!! Quest'anno on in programma tanti viaggi e avrà voglia di un po' di pace in un ambiente diverso dal Vticano, ma pur sempre distensivo e poi a Castel Gandolfo Gli vogliono tutti tanto bene