venerdì 2 luglio 2010

Il National Catholic Reporter (l'NCR!) bacchetta sonoramente il NYT e spiega finalmente che la Santa Sede è competente per la pedofilia solo dal 2001!

Clicca qui per leggere la monumentale (la Santa Sede dormiva oggi?) riflessione segnalataci da Mariateresa. Qui una traduzione.
Finalmente qualcuno che parla chiaro ma chi dovrebbe veramente fare il proprio dovere e' il Vaticano e spiegare FINALMENTE la questione della competenza. Che cosa vi frena, cari signori?


E' assurdo che blog, siti internet ed il NCR facciano il lavoro che compete alla Santa Sede ed in particolare alla sala stampa vaticana!

4 commenti:

mariateresa ha detto...

cara Sig.ra Raffaella, oggi è venerdì e abbiamo mangiato tonno cipolla e fagioli e così dopo pranzo siamo andati a letto.Eravamo un po' appesantiti.
E così ci siamo distratti.
Firmato: Vaticano

Raffaella ha detto...

aahahahahhahaha

Caro Vaticano, a pranzo ho fatto secca una quantita' esagerata di cetrioli nei quali sono stata felice di fare la scarpetta :-)
Nonostante l'ingombro, ho evitato di cedere a Morfeo...
Consiglio: un bel cucu', si'...uno di quelli in cui il simpatico volatile lancia un secchio d'acqua :-)
Firmato: io ;-)

euge ha detto...

@mariateresa: come si potrebbe rispondere ad unha simile comunicazione? io credo forse così........
Cari Signori del Vaticano, che vi dovreste occupare della salvaguardia del Papa soprattutto come Vicario di Cristo ed anche come capo del vostro stato e non solo, Grazie per la spiegazione; non avevamo dubbi sul vostro menù del pranzo visto i risultati!!!!!!!! Forse sarebbe il caso che chi si occupa della vostra salute, cominciasse a prescrivervi una dieta che non appesantisca la vostra digestione, che vi mantenga svegli e con i riflessi pronti al fine di fronteggiare ogni necessità. Si consiglia anche dopo il pranzo, una bella passeggiata per riattivare la circolazione! La situazione è grave e sinceramente c'è poco da ridere!

Vatykanista ha detto...

Se leggete i commenti, è allucinante: o il NYT ingaggia commentatori anonimi pro NYT :


"If you're so sure the NY
Submitted by N S (not verified) on Jul. 02, 2010.

If you're so sure the NY Times doesn't know the first thing, then why spend so much time trying to refute what they say ?

* reply

I hope no one will be
Submitted by Anon. (not verified) on Jul. 02, 2010.

I hope no one will be discouraged from reading the excellent, detailed, and very specific article in the New York Times.

(Is Winters jealous of real reporters?) "


...Oppure vari lettori dell'NCR sono così "addicted" all'andazzo dei tempi newyorkesi, che... anche se un angelo venisse dal cielo e rivelasse loro tutta la verità nient'altro che la varità, ebbene, essi preferirebbero non credervi, se essa collide con le "puntuali" ricostruzioni...danbrownesche dell'ineffabile NYT.