domenica 22 agosto 2010

Oggi l'Angelus del Santo Padre è evidentemente piaciuto molto. Abbiamo anche la photogallery

Clicca qui per vedere le foto.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Le ultime cretinate del biologo
ateo Dawkins su Papa Benedetto XVI.

http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://newsweek.washingtonpost.com/onfaith/panelists/richard_dawkins/2010/03/ratzinger_is_the_perfect_pope.html

Raffaella ha detto...

Preghiamo per questa persona.
R.

laura ha detto...

Sono tutti bellissimi quelli da castel Gandolfo e son contenta di rivederLo sereno. Oggi mi sembrava quello dei primi tempi..... Preghiamo che il Signore Lo sostenga e Lo protegga sempre

sonny ha detto...

In riferimento all'Angelus odierno, come ha giustamente osservato Alessia in un post precedente, assistiamo a libere interpretazioni pro domo come mi pare ( nuova locuzione latina).
Riguardo il sedicente biologo, credo che il consiglio di Raffa sia il migliore.

sonny ha detto...

Si vede che in Francia il sole picchia di brutto:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/08/22/visualizza_new.html_1790953889.html

Alice ha detto...

Certo anche qua si è fatto un doppio salto con avvitamento per non voler sentire quello che il Papa ha voluto dire. Mah..

r ha detto...

sentiamo, cos'è che il papa avrebbe voluto dire?

Vatykanista ha detto...

Per uno che prega 'contro' (cfr. Fantozzi) Sarkozy, un'altro che... :P


(ANSIA) - LILLE, 22 AGO - Padre Jean Poulet, sacerdote di una parrocchia di Lille (nord della Francia), ha confessato di 'pregare perche' Joseph Raztinger abbia un infarto'. L'unico modo per 'mettere fine alla guerra romana neointegrista contro l'aggiornamento della Chiesa francese' avviata dal Vaticano secondo il prete che, comunque, a distanza di qualche ora, si e' detto dispiaciuto per le sue affermazioni. Padre Jean ha anche scritto al Segretario di Stato Bertone, informandolo della decisione presa di restituire il titolo di Prelato d'Onore di Sua Santità, che gli era stato conferito negli anni ottanta."


;P

Anonimo ha detto...

se Dawkins esprime il livello massimo della riflessione atea, possiamo stare tranquilli: magari spareranno, ma non convinceranno.
se il meglio che i pretonzoli modernisti possono esprimere è p. Jean Poullet: anche qui tranquilli, raglio d'asino non giunge in cielo!
ma chi aveva dato il 'cavalierato' a questo 'signore' (si fa per dire)???
dab.