giovedì 4 novembre 2010

Intenzione di preghiera in occasione della visita del Papa in Spagna

Cari amici, come e' consuetudine e come ci ha chiesto ieri anche il Santo Padre, preghiamo per la buona riuscita del viaggio a Santiago e Barcellona accompagnando il nostro Benedetto con tutto il nostro affetto.
R.

10 commenti:

mariateresa ha detto...

ci sono cara, non dubitare.

Nel forum di Teresa Benedetta vedo ciò che mi meraviglia assai. Secondo Forbes il nostro Benedetto è il 5° uomo più potente del mondo.
http://benedettoxviforum.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8527207&p=154

ecco non posso che concordare con Teresa Benedetta: non è un po strano che dopo un anno di pugni mediatici nel naso improvvisamente partono le sviolinate?No, non è possibile quindi questa non è una sviolinata, è un'altra cosa ma non so cosa, abbiate pazienza,quanto a furbizia non mi distinguo molto.
Eppoi: se un uomo così potente è trattato così, come le tratterebbero se fosse una mezza calzetta?
Illuminatemi d'immenso.

sonny ha detto...

Buongiorno a tutti. Mi unisco molto volentieri alle preghiere per il Santo Padre.

Anonimo ha detto...

Io non darei tanta importanza a questa classifica del tubo, se mi è concesso. Più potente rispetto a cosa o chi, di grazia? La figura terra terra. Se fosse una mezza calzetta sarebbe incensato e onorato con il nobel per la pace, vedi Obama pre scoppola mid-term. Invece il nostro Papa è un uomo intelligente e credibile grazie alla forza della sua fede. Ergo pericoloso per lorsignori. Più che d'accordo sul fatto che bisogna pregare, pregare e ancora pregare per il nostro Papa. E' la sola e più importante cosa che ci prega di fare per lui.
Alessia

euge ha detto...

Ci sarò anch'io Papa Benedetto siamo con te!

Anonimo ha detto...

Mi sono persa un pezzo. La figura del Papa non è riassumibile con gli schemi terra terra di successo tanto cari al mondo. Inserirlo in questa classifica è più o meno un insulto al Vicario di Cristo.
Alessia

laura ha detto...

Il Santo Padre è sempre nei miei pensieri e nelle mie preghiere.Lo abbraccio con il pensiero e con l'affetto e Vi ringrazio di questa comunione spirituale

Stefania ha detto...

Offro per la buona riuscita di questo viaggio apostolico un momento molto difficile che sto vivendo nel mio percorso spirituale. E' una piccola cosa, ma il Signore l'apprezzerà sono sicura e i benifici sono tutti destinati alle intenzioni di Papa Benedetto XVI

liciapaola25 ha detto...

Unisco anch'io tutte le preghiere che recito ogni giorno per il nostro amatissimo
Papa Benedetto,del quale sono DEVOTA fin da quando era Cardinale. Come l'incessante preghiera della prima comunità ottenne la prodigiosa liberazione di S.Pietro,così le nostre preghiere,unite a quelle di tantissimi fedeli, ottengano aiuto,consolazione e ogni grazia per il caro Santo Padre!
Un abbraccio a tutti! Licia

Amici del martedì ha detto...

Carissimi amici,
anche noi uniti in preghiera!!!

Il papa è il mio padre spirituale ha detto...

Anche io accompagnerò la visita del Santo Padre con la preghiera!