Cari amici, benvenuti nel nostro nuovo blog :-))
Grazie ancora a tutti per l'affetto con cui mi seguite.
Un abbraccio
Raffaella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
21 commenti:
Ciao Raffaella e ciao alla nuova creatura. Te lo dico che ti è esploso il pc....dopo oltre 10.000 post ( solo con il P.R.B 2 )
Continua così Raffa, sei bravissima e un grazie di cuore anche a Roberta. Un abbraccio e buon lavoro.
Grazie a te Sonny :))
R.
Grazie Raffaella per il tuo aiuto prezioso nel tenerci costantemente informati sulla vita della Chiesa cattolica che amiamo tanto e, naturalmente, sul nostro stimatissimo e amatissimo Benedetto XVI. Maria Pia
Grazie a te perchè questo Blog è un canale aperto d'amore tra noi e il Papa. Grazie e compimenti vivissimi Raffaella!
Evviva il Papa Ratzinger Blog, uno e trino!
(con le minuscole non è blasfemo)
:-)
(Tuttavia speravo in un ritorno al vecchio format secondo me più leggibile e in cui, soprattutto, i link dei post già letti cambiavano di colore... ma, come si dice, de gustibus non disputandum est)
come dirti Grazie? Con l'affetto e con la preghiera, per ora..... Buon lavoro
Era complimenti.
Comunque, a questo punto, auguro anche tanti compimenti.. delle tue intenzioni. :-)))
Grazie davvero :)
R.
Raffa, hai l'enorme merito di aver creato una sorta di enciclopedia monografica online, grazie alla quale moltissimi hanno potuto conoscere il nostro Papa oltre i filtri ideologici, le prevenzioni e le caricatura a cui la sua figura, sin da cardinale, è stata sottoposta. Adesso è arrivato il terzo "volume" e la strada è ancora lunga e gloriosa. Il Signore ti benedica e ti protegga.
Alessia
Eccomi.....corro anche io a fare gli auguri, per questa nuova creaturina informatica, oltre che a ringraziare per il lavorone che c'è dietro!
Cara Raffaella voglio esprimerti tutta la mia gratitudine per il lavoro costante, puntuale e pieno di affetto e dediczione, che fai ogni giorno per metterci al corrente di tutto ciòà che riguarda il Santo Padre. Coplimenti....... Un affettuoso GRAZIE anche alla tua collaboratrice Roberta.
Siamo tutti pronti ad aff4rontare questa nuova avventura con te!
Un grande abbraccio
Scusa Raffa per i piccoli errori ma, credimi sono emozionata anch'io........
e con questo siamo a tre!
Grande raffa! Complimenti e grazie mille per l'incredibile lavoro!
Se il pontificato dura a lungo a che numero arriveremo? 10000000? WOW
eccomi anch'io, pronta per la terza puntata di questa avventura. Grazie per la continuità che ci offri e che almeno a me manca nell'essere presente sempre e grazie per la possibilità di dire sempre la mia. E poi ...basta coi ringraziamenti perchè va a finire che cominci a vestirti di bianco anche tu :)))))
Il bianco non mi dona...essendo pallida di natura potreste scambiarmi per uno spettro ehehehehhe
Potrei vestirmi di nero ma in quel caso sembrerei Morticia Adams :)
Comunque un sincero ringraziamento :))
R.
Beh, a me basterebbe che la nostra Raffa diventasse la portavoce del Papa. Stenderebbe tutti quei
"deliziosi personaggini" che bazzicano dentro e fuori le mura vaticane, per non parlare dei giornaloni. Altro che Navarro Valls...
Alessia
Gentilissima Raffaella,
mi unisco al coro di complimenti e di auguri per questa "nuova fatica"
elettronica.
L'esistenza di un nuovo blog certamente indica il successo di seguito che hai ma, altresì, è indizio della tua professionalità, della tua passione e della tua sincerità.
Grazie, Raffaella!
Ad multos blog!
Piero
Cara Alessia non posso che condividere il tuo desiderio nel vedere Raffaella saldamente alla direzione della Sala stampa .......... Ne vedremmo sicuramente delle belle.
Complimenti e auguri per questo terzo traguardo.
Ti abbraccio.
Non trovo parole sufficienti per ringraziarti, Raffaella.
non potevano mancare i miei ringraziamenti. Anche se non posso seguire assiduamente per motivi di lavoro, se mi occorre qcosa so dove andare a cercare :))
Grazie Raffa salutami il delizioso quadrupede.
Le cose belle crescono....
Auguri
stefaniadb
Posta un commento