Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
3 commenti:
forse qualcuno dovrebbe ricordare ad Arrigo Levi che la "chiesa di Giovanni Paolo II" era quella che aveva come primo amico e collaboratore del Papa proprio l'allora cardinale Ratzinger.
Il problema è che loro tentano, forse inconsciamente, di controllare Papa Benedetto tramite il ricatto morale. Insomma, vogliono a tutti i costi impedire che Pio XII divenga beato e non si fermeranno. Cosa pretendono che Papa Benedetto, per far piacere a loro, spenda inique parole di condanna verso il suo predecessore?
Sono queste le parole che attendono dal Papa?
Alessia
Non credo Alessia magari pretendono che sia il Papa a prendersi la colpa di ciò che una ideologia scellerata ha segnato la storia è tedesco o sbaglio?
Questo vogliono!
Posta un commento