mercoledì 3 febbraio 2010

"Caso" Boffo, Mons. Negri querela per la seconda volta Dagospia


DIOCESI DI SAN MARINO-MONTEFELTRO

Ufficio Stampa e Comunicazioni Sociali
Via Seminario, 5-61016 Pennabilli

Comunicato stampa

Il numero di Dagospia del giorno 2 Febbraio ripropone la stessa, delirante notizia dell'implicazione del Vescovo di San Marino-Montefeltro nell'affaire Feltri-Boffo. Il Vescovo di San Marino-Montefeltro comunica che già il giorno 30 Novembre 2009 è stata presentata al Tribunale di Pesaro una querela nei confronti di Dagospia; questa querela viene ora ulteriormente allargata da una nota informativa, su questa seconda pubblicazione, che verrà presentata in questi giorni.
Il Vescovo chiarisce che se si arriverà al processo e se gli saranno concessi dei risarcimenti questi verranno devoluti integralmente alle famiglie della Diocesi così duramente colpite dalla crisi economica.
In questo immondo polverone che Dagospia sistematicamente risolleva, il timore del Vescovo di San Marino-Montefeltro è che i veri responsabili possano rimanere ben lontani e in qualche modo protetti. Il Vescovo di San Marino-Montefeltro ha ricevuto un' educazione ecclesiale tale per cui gli è fisicamente impossibile pensare ad azioni che possano essere lesive dell'unità e della vita della Chiesa in Italia.

Pennabilli, 3 Febbraio 2009

+Luigi Negri

Vescovo di San Marino-Montefeltro

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finora solo Cl era rimasta fuori dar pasticciaccio brutto. Non più. Eufemia