Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
2 commenti:
darei un bacio in fronte a don Padrini.E' esattamente quello che ho pensato io, non certo da esperta ma con il semplice buonsenso.
Insomma...che si voglia tirare in ballo il Papa...posso anche comprenderlo....ma (scusate) far passare la gente per cretina...mi sembra davvero ridicolo!
Condivido in pieno la riflessione di Don Paolo Padrini ed in particolare, vorrei sottolineare la chiusura del suo commento che ho riportato...... Aggiungendo però che, purtroppo, molta gente prende per vangelo ( scusate il paragone poco ortodosso ), le prole e le insinuazioni di certi giornali perchè ritenuti depositari di chissà quali segreti o presunte verità.
Posta un commento