giovedì 25 marzo 2010

Come mai gli attivisti erano già pronti a manifestare in piazza San Pietro?

E' quantomeno strano che un gruppetto (pare fossero quattro) di attivisti aderenti all'associazione contro gli abusi Snap abbiano manifestato gia' stamattina in San Pietro.
Che ci facevano gia' a Roma?

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Appunto, Raffa. E'stato tutto studiato a tavolino e poi attuato.
Forse un piccolo errore lo hanno commesso: presentarsi oggi in concomitanza con l'uscita dell'articolo.
Alessia

sam ha detto...

C'è chiaramente una regia contro il Papa, contro la Chiesa, contro la Vita, contro la Verità, contro l'uomo, contro la creazione.
Satana è slegato ed ha molti adepti, anche dentro la Chiesa come riferiva bene Padre Amorth qualche giorno fa.
Stiamo calmi e saldi: non prevalebunt.

Anonimo ha detto...

L'avranno capito levolpi del vaticano. Mi sa che oltre tevere siano le pietre a pensare, mi vengono in mente gli alberi del signori degli anelli, non so se avete visto il film,stessa velocità decisionale. Ci si riunisce per decidere se sia il caso di riunirsi...

Max

euge ha detto...

Cara Raffaella evidentemente era già tutto stabilito e concordato. Parliamoci chiaro, la volonta di gettare fango fino al soffocamento di QUESTO PAPA ormai la conosciamo tutti; esistono alleanze trasfersali che neanche noi possiamo immaginare ma, di cui non mi meraviglierei dell'esistenza. Oggi, Il Papa incontra i giovani quale migliore occasione? Domenica nel Lazio ci saranno le elezioni regionali e si sa tutto fa brodo...........
Sono convinta, anche se rimane una mia opinione, che tutto questo è stato architettato ad arte e non è frutto di coincidenze. Strano il silenzio della Sala Stampa nei giorni scorsi, strano il silenzio del Vicario del Pontefice per la città di Roma, strano il silenzio dei movimenti rintanati come loro solito nelle cucce calde solo un caso?
Sicuramente NO! Tiepido il discorso di Bagnasco con slogan elettorale dopo ritrattato.........
La chiesa sembra sempre di più non alla Barca di Pietro ma, ad uno schieramento politico in guerra tra fazioni; in mezzo Benedetto XVI che cerca con tutte le sue forze di riportare la chiesa alla sua dignità caricandosi di tutte le magagne del passato. Si pèerchè negli ultimi venti trenta anni e più, non è stato lui a fare il Pontefice ed il Prefetto della CDF ma, si sà chi deve rimanere illibato anche se ha sbagliato rimarrà tale e sarà comunque lui a pagarla per tutti; abbandonato dalla curia, indifeso dai suoi più stretti collaboratori perennemente in stato di catalessi. Certo, c'è la fanteria ma, la fanteria non ha gli stessi mezzi dei generali per dare voce alla giustizia che il Papa merita insieme al rispetto che si deve al Vicario di Cristo.

Francesca ha detto...

Ma spesso la fanteria è animata da amore, dedizione e fedeltà troppo spesso invece i voltafaccia e le pugnalate alle spalle vengono più dai generale che dai fanti....
Stasera i giovani che tante volte hanno smentito le previsioni negative sulla loro presenza alle gmg, a Loreto, a Assisi e via dicendo... quei giovani stasera si stringeranno intorno al Papa dimostrandogli il loro amore, sostegno e comunione nella preghiera, perché resti fermo nelle sue decisioni e saldo nella sua posizione, ma soprattutto perché possa toccare con mano la devozione di tanti giovani fanti che lo accompagna e chissà in futuro qualche fante diventerà un fedele generale....le eccezioni si sa di solito confermano la regola...!!!!!
Francesca

Anonimo ha detto...

Non è esagerato dire che i giornalisti laicisti e massoni fanno lo stesso gioco dei nazisti, i quali per screditatre la Chiesa enfatizzavano o inventavano gli scandali sessuali del clero.
A questo punto mi chiedo se non dovremmo aspettarci i campi di concentramento per i preti e fedeli cattolici?

euge ha detto...

Caro Anonimo io non lo escluderei!!!!!! del resto l'odio contro i cristiani sta montando in ogni parte d'Europa e del Mondo.

Il papa è il mio padre spirituale ha detto...

Io penso che adesso si realizzerà pienamente la terza profezia di Fatima, anche perchè molti elementi richiamano allo stile del nazismo e del comunismo; il puzzo degli orrori del XX secolo si sente ancora!!!