lunedì 29 marzo 2010

I giornalisti mi facciano un favore! Non siano ipocriti e non fingano di essere preoccupati per la salute del Papa

Cari amici, trovo che ci sia qualcosa di ancora piu' fastidioso e vergognoso degli schiaffi mediatici riservati quotidianamente al Papa. Si tratta dell'ipocrisia di certi giornali e giornalisti. Non fingano di preoccuparsi della salute del Santo Padre perche' sono proprio fuori luogo e soprattutto non sono credibili. Alla maggioranza dei commentatori non importa proprio nulla di Benedetto XVI. Anzi!.
R.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

le menzogne di questi giorni e...dei mesi e...anni passati lanciate al nostro amato Benedetto XVI fanno schiumare di rabbia è vero, ma dopo le parole di ieri mi convinco sempre di più che se umanamente egli ne sia sicuramente ferito, tuttavia sono certo che noi lo amiamo proprio perchè lo vediamo fondamentalmente forte della forza di Dio e in questi giorni mi balena spesso in mente una frase che disse anni fa non ricordo più in che occasione o che scritto che recitava più o meno così: "il mio rapporto col Signore è talmente profondo...". Ecco lì c'è tutto Benedetto XVI e il modo con cui si comporta lo associa anche nella passione al suo TUTTO che è Cristo.
P.S. Questo non vuol dire che noi dobbiamo smettere di denunciare le menzogne o non esser più essere apologeti della nostra fede e della nostra fedeltà al Magistero...ci mancherebbe. Auguri!

Anonimo ha detto...

Ipocriti ..... che si cibano e spacciano fango e menzogne!