Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale segnalatoci dal nostro impagabile Alberto. Qui una traduzione. Le agenzie sono pregate di diffondere immediatamente il testo.
In particolare:
Sono stati fatti errori nel caso Lawrence Murphy. Gli errori non sono stati effettuati a Roma nel 1996, 1997 e 1998.
Gli errori sono stati fatti qui, nella arcidiocesi di Milwaukee, nel 1970, il 1980 e il 1990, dalla Chiesa, da parte autorità civili, da funzionari della Chiesa, e dai vescovi. E per questo, chiedo perdono a nome della Chiesa e in nome di questa arcidiocesi di Milwaukee.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Posso fare i complimenti ad Alberto per lo straordinario lavoro che sta svolgendo per il blog? Grazie di cuore.
bravissimo alberto il ringraziamento mio e dei miei amici,e un grazie a raffa per il lavoro di ricerca che ci offre oggi,chiedo che in alto e dal giornalismo vengano prese in considerazione seria il contenuti di questa giornata,come cattolico non mi và di essere strapazzato impunemente e senza rispetto e non mi và che la chiesa,la mia chiesa e il papa,il mio papa non vengano difesi,i prelati i giornalisti hanno un dovere preciso di dire sempre ma tutta la verità.
basta questo lasciarsi coprire di infamia e calunnie.
grazie ancora alberto e raffa.
mas.
Grazie a Raffaella e a Voi tutti per avermi consentito di fare qualcosa - nel mio piccolissimo - per il Santo Padre e la Chiesa di cui è pastore
Alberto
Posta un commento