Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
4 commenti:
mi sa che a qualcuno è venuto a mancare il vocabolario. Ormai il verbo "sfiorare" è diventato omnicomprensivo. Cmq, sono contenta che finalmente qualcuno cominci a cadere col muso nel fango.
Un caso, Raffa. Un caso ...
Alessia
Un caso, nella diocesi che fu del card. Ratzinger per circa 5 anni è emerso un caso, spiegato in tutti i dettagli. Cosa succederà quando in Italia (quasi ci siamo) e in altri paesi europei, Polonia, per fare un esempio, inizieranno a conoscersi "casi" che coinvolgono le diocesi dei Predecessori del nostro Papa Benedetto o di illustri cardinali tanto amati e celebrati? Dalle reazioni ecclesiastiche oltre che mediatiche, a questi "sfioramenti", capiremo.
Non credo sarà possibile utilizzare ancora a lungo Papa Benedetto come "capro espiatorio".
Alessia
Io direi che il titolo é proprio "da Repubblica". Spero di non essere censurato per questa parolaccia, ma quando ci vuole ci vuole.
Max
Posta un commento