domenica 28 marzo 2010

SANTA MESSA NELLA DOMENICA DELLE PALME: DIRETTA IN CORSO

Diretta televisiva su Raiuno, Telepace (canale 802), Skytg24 (canale 100 o 500, servizio active) e TV2000 (canale 801).
Diretta CTV (audio originale, senza commento): clicca qui.
Diretta web sul sito di Telepace a questo link o su quello di TV2000 qui oppure sul sito del Vaticano a questo link.
Per accedere direttamente clicca qui o vai sul sito di Radio Vaticana.
Diretta audio su Radio Vaticana a questo indirizzo.
CONSIGLI PER SEGUIRE LE DIRETTE CON IL SANTO PADRE

6 commenti:

Anonimo ha detto...

il papa non sta bene secondo me.

Raffaella ha detto...

Il Papa e' molto provato.
Dobbiamo comprenderlo e pregare per lui.
R.

sonny ha detto...

Magari è una sensazione accentuata da questo momento così travagliato, ma il Salmo odierno mi sembra particolarmente drammatico in questo contesto: "Mio Dio, mio Dio, perchè mi hai abbandonato?
Sì Raffaella, il Papa è molto provato. Preghiamo, preghiamo preghiamo.

Raffaella ha detto...

Ho pensato la stessa cosa, cara Sonny!

Vatykanista ha detto...

Potoeva sembrarlo -perchè senz'altro lo era- anche alla sua messa d'intronizzazione cinque anni fa... Ma allora il contesto era a sua volta molto differente.

Miserere ha detto...

Ero in Piazza San Pietro nella zona dell'obelisco per la benedizione delle palme. Pensavo fosse un'impressione mia ma vedo che anche voi l'avete visto poco bene. Sembrava veramente triste!