sabato 10 aprile 2010

C'è una sola espressione per definire i titoloni dei giornaloni di oggi...

...che schifo!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi permetto di usare quello di un santo:
MIERDA!
Mazzarino

sonny ha detto...

Buongiorno cara Raffaella. Se il buongiorno si vede dal mattino, ci aspetta l'ennesima giornata di passione. Ho visto poco fa un servizio del TG5 di Marina Ricci. Buono. I giornali sono ormai un caso disperato. Ti abbraccio e ti auguro, nonostante tutto, una serena giornata.

Anonimo ha detto...

Si Raffaella, è veramente uno schifo! I giornaloni sono come "Repubblica" e il "Corriere" sono dei veri immondezzai. Ma la gente comincia ad avere la nausea di questi giornaloni. Sa benissimo che sono manovrati dalla massoneria.

mariateresa ha detto...

ieri sera tardi ho visto sul blog la nuova polpetta avvelenata. Purtroppo possiamo solo rimanere saldi e e aspettare nuove spiegazioni e approfondimenti perchè la prima risposta è stata evidentemente sommaria. Ora sappiamo per certo che questa è una lotta senza esclusioni di colpi che smetterà solo quando una delle due parti la darà a mucchio.
Preghiamo e stiamo uniti, questo lo chiedo a tutti gli amici del blog perchè veramente non è il momento delle recriminazioni. Mai avrei creduto si potesse odiare tanto un uomo. Ma è così.
Possiamo scrivere a lettere cubitali che dei bambini abusati ai media anglosassoni non importa un tubo.
Per il fatto in sè non mi sembra così esplosivo. Viene enfatizzato al massimo perchè c'è la sua firma.
Quello che c'è scritto nella lettera serve solo per fare sembrare una certa cosa e i fatti, come al solito, non interessano.

Maria R. ha detto...

Sottoscrivo in pieno le parole di Mariateresa...

Anonimo ha detto...

Ha ragione padre Livio quando dice che i giornaloni spargono "cispa", che in dialetto lombardo significa letame. Mi fanno schifo! Ormai è evidente a tutti che i casi di pedofilia veri o presunti nella chiesa altro non sono che una pretesto per distruggere moralmente e fisicamente una sola persona: JOSEPH RATZINGER! Non molleranno finchè non ce l'avranno fatta! Da troppo fastidio alla sinistra liberal cattocomunista, ai potentati industriali, ai criptomassoni di ogni latitudine, alle consorterie ebraiche che tirano le fila di certo mondo radicalfinanziario (da Lerner a certi vertici di istituzioni bancarie).
Non so cosa dire, speriamo che ci sia qualcuno che giunga in soccorso, per amore della verità!

Vatykanista ha detto...

Il fatto è che ratzinger ha rotto lo schema consociativistico italiota che regnava davvero. Per la maggior parte degli italiani non è concepibile che la torta sia indivisa, non vi siano tarallucci e vino per tutti, che il volemose bbene non trionfi. Non esiste. Per il sistema italian-vaticano (esteso per decenni a tutto l'orbe cattolico e terraqueo) egli si è macchiato del più intollerabile e imperdonabile crimine: fare il suo metiere seriamente e in modo integerrimo.