lunedì 12 aprile 2010

Che succede, media? Siete rimasti basiti? Siete sconvolti? Vergognoso il TG1

Come ci si sente ad avere sparato letame per settimane contro l'uomo che gia' nel 2003 obbligava i vescovi a denunciare i preti pedofili alle autorita' civili? Qualcuno vuole parlare ancora di dimissioni? Politi? Nemmeno mezzo servizio al Tg1...e io pago il canone? Insufficiente anche il Tg2. Bene Marina Ricci (Tg5).

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Oh Raffa, da queste facce di ... ci si può attendere di tutto e non certo in meglio.
Alessia

Maria R. ha detto...

io mi auguro solo che non facciano silenzio adesso, per parlare a vanvera poi.... non mi fido per niente, quando inseriscono la "sordina"

Anonimo ha detto...

Sarà così, purtroppo. Non li conoscessimo potremmo anche illuderci di poter trovare domani articoli e reportages onesti. Del resto non abbiamo dimenticato gli applausi dei republicones all'uscita del motu proprio e del De delictis nel 2001. Tutto furbescamente dimenticato quando sarebbe stata l'ora di ricordare, ma carta canta! Non attendiamoci nulla da questi media, servi dei propri interessi e dei poteri forti, che possiamo solo disprezzare
Alessia

euge ha detto...

Condivido Alessia. Oramai dei giornali e dei media in genere, hanno fiducia soltanto coloro che bevono le boiate che propinano a piene mani. State pur sicuri che troveranno altro non solo per far passare in sordina ciò che doveva essere pubblicato oggi ma, per gettare altro fango sul loro bersaglio preferito il Pontefice.
Comunque, torno a ripetere fermamente e senza mezzi termini, che le belle parole pronunciate da Sodano il giorno di Pasqua devono trovare conferma nei fatti cosa che ancora non è avvenuta. Avete sentito per caso un vescovo oppure un cardinale in questi giorni testimoniare fedeltà al Santo Padre oppure avete sentito qualcuno delle Santa Sede rispondere, controbattere insomma reagire agli articoli diffamanti e pretestuosi di Repubblica e compagni? Quando lo capiranno che la chiesa deve rimanere fuori dalla paolitica? Quando lo capiranno che i sacerdoti devono tornare ad occuparsi di anime e non di battaglie sociali? Quando lo capiranno che Benedetto XVI vuole ridare dignità alla chiesa..... dignità che si è persa nella notte dei tempi?
Aspettiamoci di tutto e di più da questi pennivendoli che, nonostante tutto riescono a fare adepti fra persone anche laureate che si vantano di essere depositari della verità come chi dirige certe redazioni di TG e di quotidiani!

Anonimo ha detto...

Non sono anti semita -
condanno i crimini dell'Olocausto.
Soffro ogni qualvolta leggo le storie degli ebrei nei campi di steminio o di concentramento e per le umiliazioni che hanno subito .

Ma......

ritengo giusto dire quello che penso:
che la carta stampata , soprautto quella italiana, è al servizio di questa minoranza religiosa che vuole imporre a tutti il suo modo di vedere le cose,
credo che le lobbie ebraica massonica con frange cattoprogressiste della chiesa cattolica, si servano dello scandalo pedofilia, costruendo tutte le accuse , per defenestrare il papa Benedetto XVI.

Credo fermamente nella loro mala fede, e spero che un giorno di tutto quello che stanno facendo , anche se scapperanno alla giustizia terrena ne dovranno rendere conto all'Eterno Padre;
sopratutto quei prelati, religiosi e religiose che buttano fango su Benedetto XVI.
proprio costoro, che invocano il CVII e auspicano che la chiesa torni ai tempi apostolici si dimenticano che i primi discepoli di Gesù pregavano per Pietro, quando fu in carcere , anzicchè come succede oggi scagliarsi contro ( un esempio ? il grande storico della Chiesa Melloni).Questo da solidarietà ai sacerdoti e si dimentica delle sofferenze del papa.

Melloni e i preti progressisti vorrebbero una Chiesa autocefala.

Anonimo ha detto...

strano però... adesso il papa ha meriti che risalgono al 2003, altre volte lo assolvete perchè è stato eletto solo nel 2005.