Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
6 commenti:
Mariateresa ha ragione da vendere a scrivere che questo sarà uno dei pochi interventi a favore. Basta vedere il polverone che si è sollevato da noi (e non solo) per gli intertenti di Cantalamessa e Sodano.
Alessia
Bello. Mi riconcilia con gli ebrei (basta un giusto per salvare la città), con quel popolo della prima Alleanza che ho imparato ad amare dal professore e cardinale Joseph Ratzinger e da Papa Benedetto.
Scusate, ma chi è questo pazzo furioso? That's incredible,wow!
Certo, brava: basta un giusto. Ma se anzichè un giusto solo ed una maggioranza di ingiusti ci fosse un solo ingiusto e la maggioranza di giusti mi sentirei più tranquillo. E più rispettato.
i borbottii ebraici di oggi non mi interessano.Veramente è come avere un moschino in un occhio. Dà fastidio ma è sempre un moschino.
Mi presoccuperei se volessero cavarmi l'occhio.
Questo è parlare da persone INTELLIGENTI!!!!!!!!
Posta un commento