giovedì 15 aprile 2010

L'Osservatore Romano dona al Papa i fiori di Jan Brueghel il Vecchio


Per il compleanno del Papa

Il compleanno di una persona cara è occasione di gioia anche per i familiari e gli amici. Per questo «L'Osservatore Romano», sicuro di interpretare i voti dei suoi lettori e di tantissime altre persone in tutto il mondo, vuole offrire gli auguri a Benedetto XVI con un piccolo segno di omaggio e di affetto. Ripetendo soprattutto a Dio, con le parole della preghiera cristiana, il ringraziamento per tutti i suoi benefici: Agimus tibi gratias, omnipotens Deus, pro universis beneficiis tuis, qui vivis et regnas in saecula saeculorum, amen. E rivolgendo al Papa l'auspicio tradizionale che in alcune occasioni la liturgia gli riserva: Ad multos annos, sancte pater.

(©L'Osservatore Romano - 16 aprile 2010)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Santo Padre con grande affetto!!!! Le siamo SEMPRE vicino....

li.pa.

laura ha detto...

Santità, Le invio gli auguri più cari e più belli cn tanto amore e tanta gratitudine. Le siamo vicini e preghiamo per Lei!

gianniz ha detto...

Mi chiedevo, Raffaella, come mai non dessi il via agli auguri al Santo Padre? Posso seguire l'esempio di li.pa.? Domani sono in viaggio e non posso accodarmi alla vostra voce.

Auguri Santo Padre!! Tanti, anzi tantissimi hanno il cuore pieno di ammirazione e sono con Lei anche se non si fanno sentire!
Tanti, tantissimi, amiamo il suo messaggio pieno di Sapienza. Amiamo la sua figura esemplare. Amiamo il Vangelo vivente che Lei ci rappresenta, in ogni atto, ogni giorno. Grazie, Santo Padre!
Dio l'accompagni, la sostenga e le doni molti, molti, molti anni.

Raffaella ha detto...

Ciao Gianni, pensavo di inserire il post domani mattina :-)
R.

Anonimo ha detto...

Ops....Chiedo scusa Raffaella!!!

li.pa. :-))

Raffaella ha detto...

Ma no, Li.pa. va benissimo :-))
R.