Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
9 commenti:
ingenua..:) da quelle parti si possono accusare gli uomini, non i santi
Sigalini? Con tutto il rispetto per la persona, ma perchè non hanno invitato mons. Fisichella o don Di Noto?
C'è voluto Socci per dire che prima del 2001 la CdF non era competente.
Ma perché mandano persone inadatte?
E' grave...grave!
Ma in Vaticano ancora non hanno capito come funzionano i media...certi media??? Adorano farsi del male?
Giusto passante...............!
Cara Stefania se avessero invitato Fisichella, avrebbero trovato come in passato pane per i loro denti e l'obbiettivo principale cioè quello di imputare e caricare tutte le colpe su Benedetto XVI continuando a mandare in sottofondo le sue immagini, non sarebbe stato raggiunto facilmente.
Con Sigalini, tutto è stato facile come bere un bicchiere d'acqua; e non mi si dica che questo vescovo è venuto in trasmissione pensando di parlare del Meteo di domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si mandi gente capace di controbattere calunnie, falsità e notizie date oppure manipolate all'occorrenza!
non è che Fisichella avesse brillato nella puntata di annozero-bbc... pare che Benedetto sia meglio difeso dai laici.
A me sinceramente pare che Sigalini sia stato efficace almeno su Don Cantini...
Anonimo delle 08.54,non so se Mons. Sigalini sia stato efficace su Cantini, ma certo è andato in soccorso del Vescovo ausiliare di Firenze Mons. Claudio Maniago che pare non abbia brillato in comportamento dal momento che è stato chiamato in causa qualche anno fà per una questione di donne. Qualcuno ricorderà!
Posta un commento