Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
4 commenti:
eheheh, che ritratto azzeccato dell'ex allievo.
Alessia
Bene, finalmente uno che parla chiaro ed in maniera esaustiva...Si capisce che un uomo sposato, in accordo con la moglie, potrebbe accedere al sacerdozio, compiendo un cammino verso l'amore totale alla sposa (moglie + chiesa)nella verginità. Non si capisce come potrebbe accadere il contrario cioè il prete che si sposa. Purtroppo la chiesa è piena di preti affettivamente "carenti", che non hanno mai fatto questo percorso in profondità vivendo la verginità solo come privazione!
Evidentemente l'educazione dei seminari non funziona più....
Ciao
Flavio
Questo è il modo in cui si dovrebbe fare giornalismo. Andare alle fonti, documentarsi, non accontentarsi del sentito dire per la strada. Complimenti a Magister.
Alberto
Il Papa alla Cei. Che cosa ha aggiunto di suo e che cosa ha omessa.
su settimo cielo
Alessia
Posta un commento