lunedì 10 maggio 2010

Falsi storici. Padre Lombardi smentisce il professor Melloni (Magister)

Clicca qui per leggere il pepato commento :-)

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Che figura da venditore di cocomeri!

Anonimo ha detto...

Sono sicura che l'obiettivo di Melloni, era quello di far passare l'immagine di un Papa che mendica ai suoi cardinali solidarietà per sostenerlo perchè indebolito dalle polemiche oppure cosa ancor più grave, non essere capace di tenere a freno l'esuberanza dei suoi !
Ma per favore Melloni!!!!!!!!!!!! Non scherziamo con il fuoco! Come si vede che non conosce Benedetto XVI ! come bene ha detto Padre Lombardi, la forza di Benedetto XVI è nella sua fede incrollabile e non solo! Già caro Melloni al nostro coraggioso difensore della verità, non serve il sostegno di ben pensanti giornalisti oppure
" studiosi " di un Concilio sempre interpretato in modo fantasioso secondo le necessità. Peccato melloni ancora una volta ha perso l'ennesima grande occasione per tacere e fare sì in quel caso una bella figura!

Anonimo ha detto...

Il problema è che i testi sul Vaticano II di Melloni e Alberigo, quelli del presunto "spirito del Concilio", si sono imposti nel mondo cattolico come se fossero l'interpretazione autentica, cagionando gli sfaceli che sono sotto gli occhi di tutti
Alberto

don Alessandro ha detto...

Bravo Alberto, mi trovi perfettamente d'accordo e in sintonia con la tua lucida e reale osservazione! Tra i sostenitori del presunto "spirito del concilio" si annovera senza dubbio Melloni e la scuola "Alberighiana", i quali hanno compreso ma non vogliono accettare che la CHIESA è da sempre assistita dallo Spirito Santo.A chi crede che la CHIESA abbia su per giù 40 anni di vita, noi rispondiamo con le parole di don Barsotti agli esercizi da lui predicati a Papa PAOLO VI e alla curia romana nel '72: "Io non so che farmene di una CHIESA che nasca oggi"
don Alessandro

Anonimo ha detto...

Condivido anch'io quanto detto da Alberto.
sacerdote