venerdì 7 maggio 2010

I vertici dei Legionari tentano di ridimensionare il loro coinvolgimento nei delitti commessi da Maciel,interpretando il documento vaticano (Corriere)

Clicca qui per leggere l'articolo segnalatoci da Alessia.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Il "commento" della CEM chiarisce bene come va inteso il documento del 1 maggio - e NON e' secondo lo "spinning" dei LdC.
Vediamo se il Corriere se ne accorge.

Anonimo ha detto...

Il caso dei Legionari di Cristo fa molto riflettere .
Sarebbe comprensibile se si trattasse di una impresa privata ma tutto il loro comportamento si scosta fortemente da molti principi della Chiesa. La comunicazione odierna della Conferenza Episcopale Messicana era indispensabile quanto dolorosa per una congregazione cattolica.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo 2,
hai perfettamente ragione. Luis Garza ha fatto l'MBA da quanto mi risulta, absit iniura verbis, e sembra gestire il movimento come un AD amministra la propria multinazionale. Speriamo che li sciolgano.
Ciao

Caterina63 ha detto...

E' FALSO quel che scrive il Corriere....nel comunicato ufficiale dei Legionari si legge che NON intendono commentare per lasciare spazio alla preghiera ed alla penitenza, nonchè alla riflessione RINGRAZIANDO IL PAPA per ciò che vorrà fare per i Legionari...


LA SI SMETTA DI DARE VOCE A CHIUNQUE SENZA VERIFICARE LE FONTI UFFICIALI...