Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
3 commenti:
Ma che peccato, dalla programmazione Sky pensavo solo che ci fosse la Santa Messa dalla Cappella Palatina della Reggia di Caserta: non immaginavo un tale zelo della RAI. (Ma probabilmente sono solo non aduso a ASuaImmagine..)
Izzo l'ho visto solo salutato alla fine, ma che ha detto? Sono curioso! :)
sono già diversi giorni che sono felice per quello che vedo e quello che sento. E sono tanto grata a chi è andato di persona. Infine mi ha fatto un enorme piacere sapere che è stato messo un balsamo sul suo cuore così grande.
Per quanto mi riguarda prego per lui eper la Chiesa ogni giorno.
Vero, Mariateresa, è stato un blasamo, lo si è letto sul suo volto.
(Per chi volesse, ogni domenica, a mezzogiorno, su TVP Polonia (canale 556 di Sky), c'è un analogo polacco di 'a sua immagine' : pur capendo giusto una acca, oggi hanno trasmesso una selezione di immagini/filmati da Fatima, di una bellezza e tenerezza assolute. Davvero, chi si è soffermato, da valido professionista, a cercare quei pezzi di filmato, ha mostrato una dedizione e un amore al papato che con più difficoltà vedo nei media italiani. Anche i servizi e i contributi sono meno sguaiati e improvvisati dei nostri.)
Posta un commento