Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
6 commenti:
Vergognoso!
http://www.americamagazine.org/blog/entry.cfm?blog_id=2&entry_id=2939
Alessia
Un vero schifo, complimenti!
Ecco perche' i fedeli girano i tacchi di fronte a queste ondate di "genialità".
R.
Una schifezza unica. Complimenti. Bene, bravi, bis.
prepariamoci..dopo annozero, domenica sera anche report si occuperà di vaticano: finanze e ior, giusto in tempo per l'otto per mille. Già ho visto andare in onda qualche spot promozionale con immagini di Benedetto XVI, naturalmente. Per lui niente fiction, solo dura realtà, spesso più passata che presente. Quando c'è qualcosa di buono che riguarda solo lui, si minimizza o al più si ignora. Questo articolo di caterina maniaci a proposito delle folle degli ultimi tempi mi pare eloquente:
La radio esalta Assisi e dimentica San Pietro. Così la folla per il Papa diventa serie B
http://www.libero-news.it/blog.jsp?id=1076
E che dire del concerto offerto dal patriarca di Mosca diretto dal figlio di donna Sofia Loren, la Sofia nazionale, per cui i figli sò piezze è core completamente ignorato anche nei trafiletti di gossip? Scusate se la butto su cose banali, ma immaginate se a quel concerto avesse presenziato qualcun'altra autorità al posto di papa Benedetto quante volte ci avrebbero riproposto immagini e foto, magari coi lucciconi di mamma Sofia????
Bene! Speriamo che al Duca di Kent Edward Windsor gli vada di traverso. A lui e a tutti i Windsorini.
La Massoneria si era spesa parecchio per distruggere i Regni cattolici italiani e credeva di avere vinto. Credeva.
Ora, il nostro Timoniere ha rimesso tutto in discussione. Altro che Chiesa nell'angolo!
C'è qualcosa che non mi torna: la duchessa di Kent (la distinta signora che vediamo ogni anno premiare il vincitore del torneo di Wimbledon)si è convertita al cattolicesimo qualche anno fa. Proprio il marito è il capo della Massoneria inglese?
Gabriella
Posta un commento