Clicca qui per leggere l'intervista di Politi al direttore dell'Osservatore Romano.
Le domande tradiscono un'insofferenza preoccupante verso il Santo Padre. Sarebbe ora di cambiare disco, caro Politi perche' continuare a citare Ratisbona ignorandone i frutti non e' fare un buon servizio ai lettori. Ottime le risposte di Vian, soprattutto quella sui media che condivido al mille per mille. Il Papa si aspetta che i suoi interlocutori siano in buonafede. Purtroppo non lo sono e la cosa peggiore, per i giornali e le televisioni, e' che finalmente l'abbiamo capito tutti.
Mi stupisce che Politi non abbia parlato di Pezzini, il sacerdote arrestato a Milano qualche giorno fa. C'e' la presunzione di innocenza per tutti (su questo non si discute), ma mi pare che i media stiano voltando la testa dall'altra parte. Mi sarebbe piaciuto che Politi ci parlasse del caso anche perche' conosce molto bene il sacerdote. Clicca qui e qui.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
7 commenti:
cara raffa,la presunzione di innocenza vale solo per i preti amici di giornalisti che pesano.
tutti gli altri,papa compreso,possono essere massacrati e sbattuti in prima pagina.
Beh, credo che il commento di anonimo delle 7,50, sia assolutamente da condividere.
Troppo buona, Raffa. Questa intervista è schifosamente faziosa, totalmente in linea con l'intervistatore. Però Vian se la cava bene.
Alessia
Intanto, don Pezzini nega ogni addebito e chiede di essere trasferito in un monastero.
Alessia
Il fatto è che il sacerdote in questione fa parte della, purtroppo folta, schiera di preti cattocomunistiprogressisti di cui è infarcita la diocesi di Lodi (e di Milano), li conosciamo bene (io sono di Lodi) sono quelli che non si tirano mai indietro quando c'è da firmare una petizione contro il Santo Padre, quelli che si sono stracciati la veste (si fa per dire "veste") per il motu proprio, quelli che quando ti danno la comunione non dicono MAI "Corpo di Cristo"...insomma sono degli eretici belli e buoni..e guarda caso quando con le mani nella marmellata ci finisce uno di loro, la stampa "amica" diventa improvvisamemnte innocentista.
Secondo me ci sarebbe voluta una mano un po' più dura in passato ...personaggi di questo tipo andavano allontanati anni fa perchè sono di scandalo alla fede dei semplici.
Condivido esottoscrivo i due post di anonimo delle 7.50 e delle 10.20
Politi non parli più di pedofilia se non per chiarire come mai il prete arrestato era a lui così vicino.
Posta un commento