Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
sabato 5 giugno 2010
La strategia mite di Papa Ratzinger per non accendere la miccia dell'est (Vecchi)
Clicca qui per leggere l'articolo.
4 commenti:
Ci siamo trasferiti ad altro indirizzo
:-)
Vieni a trovarci ed a lasciare un commento nella nuova casa:
IL BLOG DEGLI AMICI DI PAPA RATZINGER 4
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.
Non si legge il link....
RispondiEliminaCiao
Flavio
Sicuro che non si apra?
RispondiEliminaIo riesco a visualizzare l'articolo.
R.
Ti segnalo :
RispondiEliminahttp://rassegna.camera.it/chiosco_new/pagweb/immagineFrame.asp?comeFrom=search¤tArticle=S1Q7J
Antonio
Di certo, come disse Tertulliano, il sangue dei martiri è seme di nuovi cristiani... anch'io sono certo che il sacrificio di don Santoro, dell'altro sacerdote sempre italiano e ora di mons. Padovese sarà molto, molto fecondo. E tutto ciò è teologia della storia: Dio guida la storia e non gli uomini.
RispondiEliminaAllo stesso tempo sono certo che, in ordine alla valutazione meramente storica, non ci si debba prendere in giro: le motivazioni furono, sono state e saranno sostanzialmente di odio anti-cristiano, anzi anti-cattolico.
Il Santo Padre e il Suo seguito fanno bene a gettare ghiaccio sul fuoco, ma la verità anche se non verrà detta ora sarà gridata dalle pietre in un futuro che conosce solo Dio!
Preghiamo, preghiamo molto!