giovedì 3 giugno 2010

L'autista di Mons. Padovese è un armeno. Il vescovo sapeva dei suoi problemi psichici

Clicca qui per leggere la notizia data dal Corriere.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Un Vescovo non può, non deve, avvalersi di un autista gravemente disturbato psichicamente. Come si fa a lasciar guidare un autovettura ad un soggetto sbalestrato! Era fatale che la vicenda finisse così tragicamente. I religiosi devono usare maggior attenzione a gestire i soggetti problematici. Perché non è sensato sprecare una vita operosa solo per convertire un soggetto meritevole di pesanti cure psichiatriche.

laura ha detto...

D'accordo con Anonimo! troppo pericoloso e troppa preziosa la vita. Chi sta male deve essere asssitito e curato, ma rimosso da certi incarichi per il bene d itutti. Anche il ragazzo che ha ucciso Don Santoro era uno squilibrato. Scusate, ma ce ne sono un po' troppi in giro!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Molte volte le persone con i problemi psichici diventono strumenti dei poteri oculti e servizi segreti.La storia e piena degli esempi.

Anonimo ha detto...

giusto, gente con i problemi psichici è facilmente manovrabile. Non è difficile intuire dati gli ultimi avvenimenti sullo scacchiere geopolitico il CUI PRODEST di tale omicidio!!

Anonimo ha detto...

Un quotidiano oggi raccoglie delle ipotesi sul movente dell'assassinio che sono una peggiore dell'altra. Sono senza parole.
Alessia