Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
2 commenti:
come tu sai lella, io questa ipotesi l'ho subito prospettata. Perchè mons Padovese avrebbe disdetto i biglietti il giorno prima, se non dopo aver imparato qualcosa di sgradevole?
Certo che i cristiani da quelle parti valgono meno di niente, ed è un dato di fatto. E l'occidente è talmente preso dalle sue istanze di laicità a senso unico, da non accorgersi che anche questi andrebbero difesi, come tutte le minoranze per i cui diritti si è pronti addirittura a bruciare bandiere. L'uguaglianza religiosa deve essere un diktat per l'Europa e per chi vuole entrarvi a far parte. E deve essere reale e garantita, non formale e a parole.
trovo questa ipotesi inverosimile: bastava che il vescovo annullasse solo il biglietto dell'autista e si recasse a Cipro da solo.
Posta un commento