Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
3 commenti:
Mi pare che Rodari deve darsi una calmata...!!!! Deve andare piano anche lui con i sospetti e le insinuazioni perchè altrimenti fa lo stesso gioco della magistratura giacobina.
e siamo alla terza interpretazione su questo articolo, quella di Fabio, dopo quella di Alessia e la mia.
Bene. Come minimo l'articolo non era chiaro. O non voleva esserlo.
Mi associo al commento di Fabio.
Ormai il modo di fare giustizia tende a manipolarci anche nei giudizi "personali" che dovrebbero rimanere tali, mentre su carta stampata andrebbero solo esposti i fatti.
Trovo veramente di cattivo gusto la frase "Prima o poi confesserà.
Colpendo lui verrà colpita tutta la chiesa cattolica, fino a Roma, fino al grande insabbiatore,
Benedetto XVI, il cardinale Joseph Ratzinger"
Tanto, ormai lo abbiamo capito, per certa gente il giudizio sul Papa non cambia di una virgola, e chi macchina dal di dietro tutto quanto, non vuole far cadere semplicemente il Papa, ma la Chiesa stessa, la fiducia che la gente dovrebbe riporre in essa, facendo il distinguo di cui scrive anche Valli (santi e peccatori).
Posta un commento