Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
9 commenti:
Non sono foto "mai viste". Risalgono a circa 5 anni fa, ed erano le foto del primo calendario. Il libro che il Papa sta studiando sulla prima foto, è un opera esegetica su San Paolo.
Gia' :-))
R.
mi associo al coro....quell'anno, il primo Calendario di Papa Benedetto, ne regalai molti per Natale ^__^ i proventi andavano per una missione voluta dal Pontefice stesso...
da allora, ora con l'OR ne faccio una scorta a ottobre-novembre da distribuire a Natale...
Infatti, cari amici ma quali foto inedite...... certo che ci vuole del coraggio per dirlo io le ho riconosciute subito!!!!!!!!!!!!!
Già. Ho segnalato il link con troppo entusiasmo. Ho anch'io il calendario ed effetivamente di mai visto ci saranno un paio di foto, probabilmente fuori dalla cernita delle foto scelte per il calendario.
Cara Sonny, hai fatto benissimo a segnalare!
Non ricordo di avere mai visto la foto numero 4 e quella numero 5 :-)
R.
sonny, sono belle foto che ci fanno tanto piacere. Grazie.Edite o inedite siamo contenti.
Figurati sono 5 anni che leggiamo sempre gi stessi editoriali, per esempio su Repubblica dove li ciclostilano, cosa vuoi che faccia una foto vista due volte, eppoi del nostro Benedetto?
Brava Mariateresa, ben detto!
grazie di cuore
Posta un commento