Clicca qui per leggere l'articolo segnalatoci da Alberto. Qui una traduzione.
Dov'e' la notizia? L'abate e' stato riabilitato e quindi rimesso al suo posto. Punto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
4 commenti:
Le Monde registra solo dichiarazioni di giubilo.
Del Ministro della cultura Frederic Mitterand ("Polanski può finalmente riunirsi alla comunità degli artisti"). Del Ministro degli esteri Kouchner. Dell'ex Ministro socialista Jack Lang. Del dirigente del Festival di Cannes Fremaux. Dello scrittore Bernard-Henri Levy. Del Presidente dell'Associazione cineasti polacchi Bromski.
http://www.lemonde.fr/societe/article/2010/07/12/soulagement-des-soutiens-de-roman-polanski_1387128_3224.html
Alberto
http://www.lalibre.be/actu/hainaut/article/595842/pas-de-signes-religieux-dans-les-ecoles-de-charleroi.html
Bischof Joseph Devine von Motherwell erklärte: «Wenn ein Monarch einen Scientologen, einen Muslim, Buddhisten, Moon-Anhänger und sogar einen Satanisten heiraten darf, nicht aber einen Katholiken, dann läuft hier irgendwas ziemlich falsch.» Kaum zwei Monate nach seiner Regierungsübernahme zeige Premierminister David Cameron bereits deutliche Zeichen einer «Arroganz der Macht», so Devine.
http://www.kath.net/detail.php?id=27379
L'intervista di Polanski a Parigi nel 1979: "Che c'è di meglio di una scopata, e per di più con una ragazzina? Ai giudici piace scoparsi le ragazzine. Anche ai giurati. Tutti se le vorrebbero scopare!".
http://download.repubblica.it/pdf/domenica/2009/11102009.pdf
Alberto
Posta un commento