sabato 7 agosto 2010

I giornaloni in delirio per il concerto "leggenda" degli U2: 45mila persone. Il Papa ne ha radunate circa il doppio nel silenzio mediatico :-)


Cari amici, oggi tutti i giornaloni sbattono in prima pagina la notizia del grandioso successo del concerto degli U2 con analisi, commenti e foto.
Clicca qui, qui e qui tanto per citare le testate che non hanno dato il minimo rilievo all'udienza con i chierichetti.
Gia', perche' mercoledi' a San Pietro c'erano 85mila persone, praticamente il doppio di quanti erano presenti ieri a Torino! Eppure deve trattarsi di persone di serie B visto che non hanno trovato alcuno spazio sulla stampa. Eh si'...troppo scomodo parlare di certi successi, troppo comodo tacere :-)
Ah, come sono scontati e prevedibili i nostri media! :-)

R.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Buongiorno Raffaella,

stai tranquilla che se l'incontro dei chierichetti fosse stato a biglietti d'ingresso - salati - i giornaloni ne avrebbero parlato. :)

Raffaella ha detto...

:-))
R.

Anonimo ha detto...

se il papa avesse fatto le ole con un bastone stai tranquilla che ne avrebbero parlato. Ma BXVI fa il papa......

Anonimo ha detto...

Non ci si deve preoccupare affatto dei giornaloni che, se anche fossero letti, al massimo raggiungerebbero due, tre milioni di persone (il 5% degli italiani). Invece le immagini di BXVI in piazza san Pietro con i chierichetti, quelle, per 'colpa' dell'occhio 'impietoso' delle televisioni (in questo caso leggi: politically uncorrect) le hanno viste in molti e le immagini si stampano del cervello molto più di tante parole scritte...
e poi chi se ne importa di quanto dicono i 'giornaloni': SNOBBIAMOLI e non compriamoli!
Buona giornata!

gemma ha detto...

ma si.., c'è posto e pubblico per tutti al mondo. A ciascuno il suo