Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
9 commenti:
Le ultime cretinate del biologo
ateo Dawkins su Papa Benedetto XVI.
http://translate.google.it/translate?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://newsweek.washingtonpost.com/onfaith/panelists/richard_dawkins/2010/03/ratzinger_is_the_perfect_pope.html
Preghiamo per questa persona.
R.
Sono tutti bellissimi quelli da castel Gandolfo e son contenta di rivederLo sereno. Oggi mi sembrava quello dei primi tempi..... Preghiamo che il Signore Lo sostenga e Lo protegga sempre
In riferimento all'Angelus odierno, come ha giustamente osservato Alessia in un post precedente, assistiamo a libere interpretazioni pro domo come mi pare ( nuova locuzione latina).
Riguardo il sedicente biologo, credo che il consiglio di Raffa sia il migliore.
Si vede che in Francia il sole picchia di brutto:
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/mondo/2010/08/22/visualizza_new.html_1790953889.html
Certo anche qua si è fatto un doppio salto con avvitamento per non voler sentire quello che il Papa ha voluto dire. Mah..
sentiamo, cos'è che il papa avrebbe voluto dire?
Per uno che prega 'contro' (cfr. Fantozzi) Sarkozy, un'altro che... :P
(ANSIA) - LILLE, 22 AGO - Padre Jean Poulet, sacerdote di una parrocchia di Lille (nord della Francia), ha confessato di 'pregare perche' Joseph Raztinger abbia un infarto'. L'unico modo per 'mettere fine alla guerra romana neointegrista contro l'aggiornamento della Chiesa francese' avviata dal Vaticano secondo il prete che, comunque, a distanza di qualche ora, si e' detto dispiaciuto per le sue affermazioni. Padre Jean ha anche scritto al Segretario di Stato Bertone, informandolo della decisione presa di restituire il titolo di Prelato d'Onore di Sua Santità, che gli era stato conferito negli anni ottanta."
;P
se Dawkins esprime il livello massimo della riflessione atea, possiamo stare tranquilli: magari spareranno, ma non convinceranno.
se il meglio che i pretonzoli modernisti possono esprimere è p. Jean Poullet: anche qui tranquilli, raglio d'asino non giunge in cielo!
ma chi aveva dato il 'cavalierato' a questo 'signore' (si fa per dire)???
dab.
Posta un commento