domenica 26 settembre 2010

Anche la Cnn s’arrende: dobbiamo essere faziosi (De Bellis)

Clicca qui per leggere l'interessantissimo articolo segnalatoci da Sonny.
Forse ora capiamo meglio perche' la CNN abbia deciso di ricicciare le accuse gia' smontate del NYT.
In fondo attaccare ed offendere il Papa non costa nulla: nessuno in Vaticano si indigna o si indignera', nessuna lettera pepata partira' da Roma.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buona Domenica a tutti!
Segnalo questa recensione al libro di A.M. Valli.
http://www.iltempo.it/2010/09/26/1204141-ristabilire_verita.shtml
Sottolineo questa frase:
"Come si può sperare di intimorire un Papa tanto preparato al peggio da dire subito la sua elezione: "Pregate per me, perché io non fugga, per paura, davanti ai lupi"?
Alessia

Ps.: scusa Raffa ho rinviato il commento perché ho problemi con invio :-)

Anonimo ha detto...

Scusate, ma quell'articolo è pieno di imprecisioni e sembra scritto da qualcuno che la TV americana non l'ha mai vista!

Keith Olbermann non una "autrice", ma un AUTORE e uno dei presonaggi più schifosi mai apparsi in video.

La CNN non comincia ad essere faziosa adesso. Sono anti-Cristiani, ambientalisti isterici e fanatici e anti-occidentali da fare ribrezzo! Sono arrivati al punto di fare accordi con gruppi terroristi in Iraq per presentarli in una luce meno sfavorevole mentre attaccano gli occidentali. In pratica dei traditori del loro paese in tempo di guerra.

Il paragone tra MSNBC e FOX non regge. FOX non è uno strumento dei repubblicani, dà solo spazio anche a voci alternative - cosa impossibile sulle reti di sinistra. La linea politica di FOX è semmai "moderata", che per la destra religiosa e sociale americana è praticamente un insulto riassunto nell'acronimo "RINO" (Republican In Name Only" , rebubblicani solo di nome).

LA FOX ha si vari segmenti conservatori ma ha anche diversi conduttori e commentatori di sinistra (come Geraldo Rivera, e altri), oppure repubblicani ma su posizioni semi-laiciste, quando non proprio ostili al Tea Party.

FOX batte tutti perchè almeno lascia qualche spazio al messaggio Dio PAtria e Famiglia che in America "vende" alla grande. Ed è per questo che FOX ha più spettatori di tutte le altre messe insieme. MSNBC, CNN, e tutte le altre stanno licenziando direttori a rotta di collo e affondano nello share perchè sono già di sinistra e faziose in modo ridicolo. E da bravi sinistrorsi che fanno? Vanno ancora più a sinistra. BENE! speriamo che falliscano presto e chiudano del tutto, magari potranno farsi finanziare da Bin Laden o Ahmadinejad.

Ma pragonare FOX a MSNBC è per qualità e ascolti è come paragonare una AUDI a una 500. La prima è una macchina che può piacere o no ma è una macchina vera che non ha bisogno di incentivi statali, la seconda è una truffa a prezzi osceni che nessuno comprerebbe se non ci fosse qualcuno a ripianare i debiti (miliardari di sinistra nel caso di CNN, il contribuente nel caso di FIAT).