domenica 12 settembre 2010

Doppiopesismi occidentali. A Londra maltrattare il Papa si può, il Corano assolutamente no!

Clicca qui per leggere l'articolo di Ward.
Non solo il funzionario inglese e' ancora al suo posto, ma da ieri abbiamo scoperto che esiste una "autocensura" dei media "alla fonte": le notizie che potrebbero irritare gli islamici non vengono nemmeno battute dalle agenzie.
Scopriamo che la colpa di una possibile rivolta contro gli Usa non e' del reverendo protestante ormai famoso, ma dei media che hanno dato la notizia (cosi' si e' De Bortoli espresso anche De bal Tg5).
La stampa e' libera? Si', ma solo quando deve linciare il Papa e la Chiesa Cattolica!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Raffa, la stampa non è libera. La stampa è schiava in primo luogo dei lettori. La stampa è poi schiava del principe di questo mondo, che serve con devozione e prontezza.

sonny ha detto...

Ciao Raffa. Concordo con te su tutta la linea. In Inghilterra stanno preparando un'accoglienza con i fiocchi. Possiamo dire che, in questi 5 anni abbondanti di papato benedettino, ne abbiamo sentite e lette di tutti i colori, ma l'astio e la malafede inglese (almeno dei media, ma non solo) mi lascia veramente basita. Tra Benedetto e un pungiball, c'è poca differenza.Forza, sotto, avanti un'altro, come al luna park!
Adesso stanno affilando i coltelli anche gli intellettuali e le varie galassie cattoliche in quel di Palermo:

http://palermo.repubblica.it/cronaca/2010/09/12/news/preti_di_frontiera_onlus_e_intellettuali_troppe_spese_per_una_citt_in_ginocchio-6992288/

Mi gioco tutto il jackpot del superenalotto che se il Papa non pronuncerà la parola mafia, o comunque non farà anatemi di vario tipo, sarà sicuramente additato al pubblico ludibrio....

gemma ha detto...

cara sonny, credo che i proclami anti mafia della chiesa servano sempre poco quando lo Ior diventa un deposito per i fondi dei suoi capi. Questo purtroppo in passato è avvenuto. A me pare più un no alla mafia impedire che questo possa ancora accadere, più che mille discorsi . Sono da sempre molto per i fatti e poco per le parole.

gemma ha detto...

ai tempi della divulgazione della frase del Paleologo però nessuno ha fatto mea culpa per aver estrapolato dal discorso, montato e amplificato la frase "creando" la notizia...