Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
4 commenti:
sarebbe ora che il sociologo De Masi si togliesse l'anello dal naso perchè gli fa brutti scherzi.
O il giornalista La Rocca gli ha fatto la domanda in modo melenso o o De Masi è il solito pavone che intervistato e compiaciuto sente il bisogno di dire qualcosa.
"Scagliato contro il posto fisso"?
Ma sa quello che dice?
Anzi: ma sa ?
certo che i giornalisti, novelli mercenari, non resistono a creare il caso su possibili equivoci.
Che brutto mestiere.
Raffa, semplicemente non l'ha letto. Poi sai che il "noto politico" ha il dentino avvelenato da quando il Papa gliele cantò sonore alcuni anni fa.
Quei simpaticoni del The Tablet intanto pubblicano un sondaggio sulla visita del Papa. Attendo il commento di Thompson :-)
http://www.thetablet.co.uk/article/15202
Alessia
Ho fatto un giro nei siti esteri e, una volta di più, ho avuto la comferma di come l'establishment italiota sia scarso e presuntuoso. Le dimissioni di Marchetto e la frase sul lavoro? Nessuno se le fila. Solo qui i minc di turno e gli omologhi intervistatori hanno qualcosa da dire. Poi, tanto per contraddirsi, rep pubblica i boxini con le frasi salienti del Papa sull'argomento.
Sull'Espresso La Rocca si è superato.
Letto questo?
http://rassegnastampa.mef.gov.it/mefsettimanali/PDF/2010/2010-09-09/2010090916546380.pdf
Alessia
Posta un commento