martedì 7 settembre 2010

Proposta di preghiera in occasione della visita del Papa nel Regno Unito

Cari amici, come e' consuetudine, il blog propone un'intenzione di preghiera in vista del delicato viaggio del Santo Padre nel Regno Unito. Stavolta iniziamo un po' prima. Ciascuno scelta la preghiera che piu' gli sta a cuore. Alessia ci segnala questa novena (traduzione).

5 commenti:

mariateresa ha detto...

grazie cara, io ci sarò.

euge ha detto...

Cara Raffaella grazie per questa proposta! Questo viaggio, mi preoccupa non poco non mi fido degli inglesi..........! accompagnerò anche io insieme a tutti voi, il nostro caro Papa in questo difficile viaggio!
Un ciao a mariateresa è un pò che sono lontana dal blog per mia scelta ma, vi porto tutti nel cuore!

laura ha detto...

lO ACCOMPAGNEREMO COME SEMPRE CON L'AFFETTO E LA PREGHIERA. GRAZIE PER LA PROPROSTA E PER LA COMUNIONE SPIRITUALE.

Amici del martedì ha detto...

Grazie Raffaella per la proposta; ci uniremo in preghiera accompagnati da questa intenzione. il "prossimo" Beato J.H. Newman sostenga il nostro Pontefice. Un abbraccio, gli Amici del martedì.

euge ha detto...

Cari amici del blog, preghiamo ancora di intensamente, dopo che qualcuno esprimendo un pensiero delirante, rischia di inasprire e di scatenare una reazione da parte di fanatici islamici non solo negli Stati Uniti ma, anche in città europee...........!
Ma, perchè esprimersi contro il Corano proprio in prossimità del viaggio di Benedetto XVI in GB?
Preghiamo, perchè il nostro Benedetto XVI sia accompagnato e protetto da ogni forma di violenza e di fanatismo religioso da qualunque parte venga.
Abbraccio tutti!