mercoledì 1 settembre 2010

Star Trek ultima frontiera. Direttamente dallo spazio "l'altare" per la Messa di beatificazione del card. Newman

Clicca qui per leggere il commento-non commento di un desolato Damian Thompson segnalatoci da Alessia. Qui una traduzione..
Leggiamo anche il commento degli amici di Messainlatino e quello di Francesco Colafemmina.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E che si aspettano, che alla fine della celebrazione il Papa saluti tutti con un "Scotty, beam me up"? :)
Vabbe', questi sono dettagli... cio' che sara' interessante e' cosa verra' fuori da questo viaggio. Di putredine ne e' gia' uscita abbastanza, ma ho l'impressione che lo Spirito Santo abbia in serbo qualche sorpresina non da poco.

Anonimo ha detto...

Il palco inglese è bruttissimo; sono pure d'accordo con Colafemmina circa il palco di Bari. tuttavia, a Bari io c'ero e in tutta franchezza, il palco al momento della celebrazione e della presenza del Papa scompariva totalmente. Ricordo di averlo trovato brutto qualche giorno prima, quando lo avevo visto in allestimento. ma quel giorno, ripeto, l'attenzione e l'interesse erano tutti per la celebrazione e per il Papa. eravamo tutti riuniti intorno al nuovo Pontefice che nessuno conosceva bene (e quel giorno abbiamo imparato ad amarlo), per il resto ... il mare, il cielo terso e il sole splendente hanno reso bello, dal punto di vista estetico, anche l'ambiente, compensando l'uovo malformato del palco. Maria Pia

Anonimo ha detto...

Hai ragione, Maria Pia e spero sarà così anche a Birmingham. Che sollievo sarebbe se le difficoltà di questo viaggio si riducessere a un brutto palco simil star Trek.
Alessia

euge ha detto...

E' decisamente orribile !!!!!!!!!!!!!! Credo che i diseganatori di ATLAS UFO ROBOT avrebbero fatto sicuramente meglio!
Questo viaggio in Inghilterra proprio non mi va giù!!!!!

Anonimo ha detto...

de gustibus