lunedì 20 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
2 commenti:
come può parlare con autorità un funzionario statale che si occupa della religione costruita dai sovrani inglesi per vedersi approvati i propii vizi?
Ma perché, altri che parlano, incontrando il Papa, hanno una minima percentuale della "levatura" (in tutti i sensi!) del nostro Benedetto?????
Certo, da "His Grace", l'Inghilterra si aspettava di più (forse), ma il problema è che il Papa ha un occhio "diverso" con cui guarda e ci fa guardare al tutto, in tutti i sensi.
Tanti altri (anche ad alti livelli), non hanno questo stesso sguardo, o forse hanno già abbassato le palpebre da molto tempo, perché così si fa meno fatica...
Posta un commento