Clicca qui per leggere l'intervista segnalataci da Gemma ed Eufemia.
Purtroppo le dichiarazioni della Santoro hanno costituito la base dell'articolo dell'Independent, il che e' gravissimo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
1 commento:
di questa polemica mi sono accorta solo quando sono tornata a casa:direi che si è tentato il bis dopo Napoli quando ci hanno scassato gli zebedei sulla parola camorra. Ci hanno riprovato, magari strumnentalizzando anche i ragazzi dell'associazione.
Una bella pena.
Sembra che ci siano dei cult da tirare fuori al momento opportuno, e questo delle parole che avrebbe dovuto pronunciare e che si spera non pronunci per potersi indignare è uno dei più abusati. Magari questi mestatori hanno un libretto di istruzioni per sapere come comportarsi per polemizzare.
Ma è un gioco vecchio ormai come il cucco e solo gli idrofobi di Independent ci sono cascati.E in effetti sarebbe da chiamare qualcuno della redazione per ricordargli che se non fanno l'antirabbica in sala Stampa non ci entrano più.
Posta un commento