Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
5 commenti:
Ettecredo, Raffa!
La Goodstein è uno dei membri della Religion Newswriters Association che l'ha eletta!
http://www.rna.org/search/newsearch.asp?bst=goodstein&cdlGroupID=&txt_country=&txt_statelist=&txt_state=&ERR_LS_20101027_113516_16963=txt_state%7CLocation%7C20%7C0%7C%7C0
Per la cronaca, la RNA è un'associazione di giornalisti americani di stampo calvinista di proprietà della Templeton Foundation.
http://www.religionwriters.com/tools-resources/religionstylebook
http://www.disf.org/SitiWeb/siti-web18.asp
Alberto
non è mica tanto incredibile. Oltre al retroscena segnalato da Alberto che ignoravo, devi considerare che non costa niente, anzi è considerata una benemerenza, dare addosso al Papa.E' una questione di conformismo adatto a quelli che vivono solo nel gruppo sposandone tutte le tesi e aborrendo ogni pensiero originale.
E' così che si ricevono i premi cosa credevi?
Ed è per questo motivo che le varie Dalla Chiesa fanno il numero che ha segnalato oggi Raffaella. Vedrai che aspettermo invano una frase della impavida signora sulle donne lapidate nei paesi islamici o sui gay lì impiccati. Scommetti?
condivido mariateresa!!!!!!!!! Ma i paesi silamici non si toccano........... lo sappiamo!
Maddai, Eugé, i "paesi islamici" devono ancora "uscire dal medioevo", ma non lo sai? ;)Bisogna capirli, e rispettarli -come un pedagogo rispetta il bambino a lui affidato. ..Noi invece oramai siamo cresciuti -a forza di tagliar teste e scannarci a vicenda- nella nostra 'vita adulta' dell' evo moderno e modernissimo..
Riformulare il commento, Bastardlurker.
R.
Posta un commento