Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
4 commenti:
adesso io faccio una scommessa. O la faccenda verrà ignorata o inventeranno una contronotizia per ammortizzare l'effetto di questa. Come lo so?
Lo so per lo stesso motivo per cui evito di infilare le dita nella presa della 220. E' l'esperienza che me lo ha insegnato fin da piccola.
E' un ottimo metodo induttivo e deduttivo nello stesso tempo :-))
R.
Già care amiche avete ragione! Sicuramente qualcuno inventerà qualche contro notizia perchè non si può dare spazio a Benedetto XVI che, si permette di riempire piazza San Pietro di giovani........ ( anche se già è successo altre volte ) erano altri a riempire le piazze e le chiese di giovani..... ve lo siete dimenticato?
magari aspettiamo sabato prima di parlarne, che dite??
Posta un commento