domenica 7 novembre 2010

Benedetto XVI nei panni del pellegrino delude i vescovi più intransigenti (Zizola)

Clicca qui per leggere il commento.

8 commenti:

mariateresa ha detto...

ho paura che Zizola si faccia ancora le canne.

Raffaella ha detto...

Forse avrebbe dovuto scrivere domani e non oggi :-)
R.

Anonimo ha detto...

E di brutto anche. Neppure a El Pais scherzano.
Alessia

Anonimo ha detto...

Ti riferisci soprattutto alle polemiche scoppiate in ambienti laici(isti)a seguito di una interpretazione diciamo pretestosa e interessata della parole del Papa in aereo, vero? Hai visto il sito di El Pais? La vedo male per Zizola, dovrà smentire se stesso.
Alessia

Raffaella ha detto...

Esatto :-))
R.

liciapaola25 ha detto...

Ho ascoltato anch'io il sedicente vaticanista...Secondo me non ha letto per intero l'omelia oppure non l'ha capita...Come fa a dire,per esempio, che il Papa non ha parlato del vero Tempio ,delle "pietre vive" ? E poi,mi viene da ridere solo a pensarci, è tanto esperto di cose religiose da dire che S.Giacomo era fratello di S. Pietro!!!

mariateresa ha detto...

non è la prima volta che becco Zizola che conta le lucciole per lanterne. Senza offesa, a una certa età si possono anche dire delle bischerate. Se uno è umile, se ne rende conto. Ma non credo che sia il caso di Zizola. Mi sembra di ricordare un suo libro (che non letto, ero impegnata nella recensione della Piccola fiammifferaia) sul successore di GPII , essendo lui vivente. Beh, credo che fossero almeno 7 anni prima della morte. Non ne ha imbroccata una, così ho letto.
Oh, posso sbagliarmi, naturalmente.
Anch'io non ho 18 anni.

Ambrosiano, ma cattolico ha detto...

A proposito di successori di papi, spulciando il giornale spagnolo "El Mundo" ho letto tante lodi a Ravasi, definito con enfasi da un giornalista, futuro PAPABILE: i massoni attendono con ansia un discepolo della chiesa ambrosiana; la campagna mediatica è iniziata già prima della sua elezione a cardinale!!!