Germania, Papa Benedetto XVI in visita entro la fine dell’anno
Roma, 19 nov (Il Velino)
Papa Benedetto XVI si recherà in Germania per una visita ufficiale entro la fine dell’anno. È quanto riferisce la Conferenza episcopale tedesca, precisando in un comunicato che il il Pontefice visiterà le arcidiocesi di Berlino, di Freiburg e di Erfurt, città dell’ex Germania dell’Est. “Sono felice di annunciare che il Santo Padre ha accettato l’invito del presidente Christian Wulff e della nostra conferenza episcopale - ha dichiarato il presidente dei vescovi tedeschi, Robert Zollitsch -.
La visita del Santo Padre in Germania rappresenterà un importante momento nella vita del nostro Paese e della nostra chiesa. Sono fermamente convinto che sarà di grande ispirazione per molte persone”.
Si tratta della prima visita ufficiale di Papa Benedetto XVI nel suo Paese Natale. In precedenza, il Pontefice si era recato a Colonia in occasione della Giornata mondiale della gioventù e in Baviera, ma in forma privata.
© Copyright Il Velino
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
2 commenti:
Ciao Raffa, ci sono ancora. La mia carissima nonnina quasi centenaria ci sta dando qualche problema, ma anche questa volta ne è uscita alla grande. Che tempra!
Riguardo alla visita del Papa in Germania, che dire....spero che si fornisca di guantoni da boxe.
L'hai vista questa? Stendiamo un velo pietoso.
http://www.corriere.it/cronache/10_novembre_19/birra-volgarita-chiesa-lega_87c328b2-f3b4-11df-91ce-00144f02aabc.shtml
Ciao Sonny, un abbraccio grandissimo alla tua nonnina :-)))
p.s. notizia schifosa...
Posta un commento