Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger", già "Papa Ratzinger blog [3], vuole essere un omaggio al Santo Padre, Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Qui è possibile consultare una nutrita rassegna stampa e scrivere commenti soggetti a moderazione. Il materiale contenuto in questo blog è a disposizione di chiunque. Esso non ha scopo di lucro. Buona navigazione
6 commenti:
OT
Lasciami dire che sono totalmente basita. Questa porcheria è stata trasmesa sull'anticlericale Current un paio di settimane fa e più volte ritrasmessa. Sky si sveglia oggi? Solo Ratzinger doveva sapere qualcosa? Nessun'altro?
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2010/11/08/papa_ratzinger_pedofilia_documentario_bbc_current.html
Alessia
Una vergogna, cara Alessia!
Purtroppo noi possiamo fare ben poco.
E' la Santa Sede che dovrebbe intervenire quando si esagera.
Qui non ci si rende conto che ormai certe nefandezze sono entrate nell'immaginario collettivo.
Ne ho avuto purtroppo la prova io stessa.
Sembra comunque che interessi poco a chi di dovere difendere la verita'.
R.
non dobbiamo stupirci più di niente. Si usa tutto contro papa Benedetto proprio per il motivo che dice Valli, perchè è pericoloso.
E' sempre QUEL documentario della BBC?Mi venga un colpo se vado a vederlo.
Non arrabbiarti Alessia.Mantieni le energie per rispondere serenamente a qualche minchione disinformato.Anch'io qualcuno, come Raffaella, l'ho incontrato e bisogna mantenersi calmi e pungenti.
Dobbiamo accettare questa dura realtà: ci sono gruppi e persone che stanno svegli la notte per organizzare polpettoni avvelenati contro di lui e la Chiesa.E qualche ingrediente, state pur certe, lo forniscono dei cattolici.
Questi figuri non scompariranno per incanto e non ci sono smentite che servano. Occorrerebbe essere perfidi per organizzare delle controprese per i fondelli e a voi padre Lombardi sembra uno perfido?
Figurati poi se a Current interessa la verità su quello che è accaduto. Echissenefrega? L'importante è parlare male di lui visto che non possono sparargli nella pancia come a GPII.
Era già succeso che Sky facesse pubblicità a un programma su Current? Tutte le situazioni di cui parla il cosiddetto pluripremiato autore sono già state chiarite. Che altro c'è da dire? Eppure nulla da fare.
Finirà mai questa storia che viene tirata fuori nei momenti più opportuni o dopo qualche viaggio?
Alessia
Tieni conto che Current manda spesso in onda anche un altro documentario.
Si intitola "Il legionario di Cristo" ed e' dedicato ovviamente a Maciel.
Come mai questo speciale non viene pubblicizzato? La risposta e' facile...
R.
Fa parte di quel pacchetto di documentari trasmessi nei giorni della visita in UK ed è uno dei più sciatti, dei meno interessati a informare sul genere di quello di Tatchelli, già abbondantemente stroncati da Thompson e CO. Ma vi sono stati anche documentari seri che hanno cercato di informare. Su quelli il silenzio più assoluto.
Alessia
Posta un commento