sabato 6 novembre 2010

Il Papa sull'aereo: "Incontro, non scontro, fra fede e laicità"

Benedetto XVI in visita in Spagna
"Incontro, non scontro, fra fede e laicità"


SANTIAGO DE COMPOSTELA - Il Papa, in visita in Spagna, lancia un appello a favore di un incontro, non scontro, fra fede e laicità. Benedetto XVI è giunto oggi a Santiago de Compostela, prima tappa del viaggio apostolico in Spagna. (Repubblica)

6 commenti:

Maria R. ha detto...

...mi è sembrato tutto molto più nebbioso che in Inghilterra, non solo a livello atmosferico...mah, magari è una mia impressione....

euge ha detto...

In che senso Maria? Comunque, io sto seguendo su Telepace che ovviamente e stranamente non si astiene di fare paragoni................ Mah!

euge ha detto...

Continuano i paragoni ............ adesso hanno veramente stufato! Sono profondamente delusa da Telepace!

Pippo555 ha detto...

già sto seguendo anche io...... prepariamoci alla squallida conta dei fedeli!!!!!!!!!!!!!! Se questi sono i presupposti.

Anonimo ha detto...

@Maria
secondo me no..in fondo il re ha fatto una bella accoglienza,anche la gente c'era ad accoglierlo..piuttosto Lui lo vedo sempre un pò stanco e affaticato,lo comprendo benissimo per l'età che ha. Comunque mi aspetto sempre il massimo come al solito da ogni suo viaggio!
Roberto

euge ha detto...

Certe preoccupazioni teniamole per noi......... Sappiamo bene, che possono essere usate per insinuare qualsiasi cosa su Benedetto per favore evitiamo di fornire noi il materiale.