martedì 9 novembre 2010

Il pubblico ha premiato TVE, la televisione pubblica spagnola, per seguire la visita del Papa in Spagna (Sir)

PAPA IN SPAGNA: TVE CON 32 ORE DI TRASMISSIONE È STATA LA TV PIÙ SEGUITA PER LA VISITA

Il pubblico ha premiato TVE, la televisione pubblica spagnola, per seguire la visita del Papa in Spagna. TVE ha trasmesso un totale di 32 ore di informazioni esclusive sulla visita di Benedetto XVI a Santiago di Compostela e Barcellona negli speciali d’informazione sui canali La 1, La 2 e Canal 24 Horas.
Della visita ha dato informazioni puntuali, oltre che in tutti i telegiornali del week-end e nei programmi di notizie.
L’audience ha sostenuto gli sforzi di TVE per raccontare, minuto per minuto, la visita del Papa in Spagna nell’ultimo fine settimana. Quasi 12,4 milioni di spettatori hanno guardato su TVE alcuni momenti della visita di Benedetto XVI a Santiago di Compostela e Barcellona, con un 28% di share. Una visita trasmessa in diretta su La 1, La 2, Canal 24 Horas.

© Copyright Sir

Spagna: TVE, l'emittente più seguita per la visita di Benedetto XVI

Il pubblico ha premiato TVE, la televisione pubblica spagnola, per seguire la visita del Papa in Spagna. TVE ha trasmesso un totale di 32 ore di informazioni esclusive sulla visita di Benedetto XVI a Santiago di Compostela e Barcellona negli speciali d’informazione sui canali La 1, La 2 e Canal 24 Horas. Della visita ha dato informazioni puntuali, oltre che in tutti i telegiornali del week-end e nei programmi di notizie. L’audience - riporta l'agenzia Sir - ha sostenuto gli sforzi di TVE per raccontare, minuto per minuto, la visita del Papa in Spagna nell’ultimo fine settimana. Quasi 12,4 milioni di spettatori hanno guardato su TVE alcuni momenti della visita di Benedetto XVI a Santiago di Compostela e Barcellona, con un 28% di share. Una visita trasmessa in diretta su La 1, La 2, Canal 24 Horas. (R.P.)

© Copyright Radio Vaticana

Nessun commento: